sabato 26 febbraio 2011

MEGLIO TARDI?

Ad Acqui si sono decisi a fare quel che avrebbero potuto, e dovuto, fare fin dall’inizio (si rimanda al post IL SEGRETO DI PULCINELLA), adesso giunge solo come una ritardataria conferma agli interessati e a quanti visitando questo Blog erano già informati.
Si possono intuire le motivazioni promozionali di creare aspettative, aumentando così il numero di contatti col sito, ma se le cose non si fanno bene si finisce con l’apparire… diciamo poco credibili, poiché la notizia della “gaffe” è subito circolata risultando esilarante rapportata alla solennità del filmato di presentazione.
Circolano anche altre voci che preferisco credere siano solo infondate maldicenze per insinuazioni sulla procedura delle due diverse giurie (certo che la procedura è strana).
Errare è umano, ma perseverare… perchè c’è almeno un qualche cattivo consigliere se si scelto di attribuire prestigio a chi, a parte la parentela acquisita, l’incarico burocratico ricoperto e l’appartenenza di Club, non risulta oggettivamente in possesso di alcun merito propriamente artistico. Ciascuno è libero di nominare chi preferisce, purché nella consapevolezza che così un qualche dubbio s’insinua almeno per i malpensanti.

Nessun commento:

Posta un commento